I nostri servizi

Ascensori civili ed industriali

ascensore moderno

Ascensori ETL offre un servizio completo per ogni tipo di intervento e fornitura, garantendo i più elevati standard disicurezza e qualità, oltre alla tempestività, efficienza e affidabilità. Un team di operatori esperti si occupa di studiare ogni progetto prestando attenzione ad ogni minimo dettaglio tecnico ed estetico, elaborando un progetto su misura sia per privati che per aziende ed esercizi commerciali. L'assistenza continua con i servizi di post vendita, una seria manutenzione periodica e manutenzioni straordinarie per garantire la massima efficienza e durata nel tempo del vostro impianto evitandone il decadimento strutturale.

Finanziamenti

Agevolazioni all’acquisto

Lo Stato prevede piu livelli di contribuzione, quali la detrazione IRPEF del 19% (secondo quanto previsto dall' art. 13-bis del DPR n° 917 del 22/12/1986 e successive modifiche), la possibilità di avvalersi della legge n. 13/89 sull’abbattimento delle barriere architettoniche e la possibilità di detrarre dalle tasse fino al 50% della spesa sostenuta (valida fino al 31/12/2014, poi passa al 36%).

Per la detrazione del 50% dalle tasse IRPEF, vige il principio di cassa, ovvero farà fede la data del bonifico che deve essere effettuato non oltre il 31 dicembre 2014, a tale scopo abbiamo ricercato accordi con istituti bancari di nostra conoscenza, con il quale attivando un finanziamento e concludendo la pratica entro l'anno 2014, si potra usufruire della detrazione 50% IRPEF.

Valutando singolarmente la cumulabilità dei contribuiti richiesti, si puo ipotizzare che l'acquisto di un elevatore può essere rimborsato, in base all’entità del suo valore di oltre il 50%.

Un’ulteriore forma di agevolazione consiste nell’applicazione dell’IVA al 4% per effetto della legge n. 13/89 sull’abbattimento delle barriere architettoniche.


Finanziamenti personalizzati

La Ascensori ETL srl, oltre alle facilitazioni che propone direttamente senza interessi e senza spese, grazie ad accordi con un Primario Istituto di Credito, ha ottenuto la possibilità di finanziare i propri clienti per qualsiasi prodotto destinato alla ristrutturazione.
Riserviamo ai nostri clienti la facoltà di avvalersi di comodi finanziamenti a tassi particolarmente vantaggiosi proposti da istituti bancari con cui lavoriamo, indice di una solidità aziendale ventennale con gli stessi istituti a garanzia di un rapporto ottimale tra voi clienti, la nostra ditta e l'istituto bancario.

Esempio di finanziamento : Offerta del tasso fisso valida fino al 31/12/2014, destinata ai clienti che utilizzeranno il prestito esclusivamente per i lavori di ristrutturazione che rientrino nella tipologia ammessa alle agevolazioni fiscali ai sensi della normativa vigente

Importo lavori da finanziare :

€ 30.000 Durata : 7 anni Rata mensile : € 455,85 Tan fisso : 6,90% Taeg : 8,14%

 

Contattateci per avere maggiori informazioni e trattamenti personalizzatati.

Share by: